Mondadori: concorso truffa

ATTENZIONE: I LIBRI VINTI POTREBBERO NON ARRIVARE… E I CHIARIMENTI NEMMENO

Ogni mese la pagina Facebook Libri Mondadori organizza allettanti concorsi mettendo in palio alcune copie di una delle loro novità editoriali.

Nel mese di agosto, mi imbatto per caso in una di queste simpatiche iniziative mentre pubblicizzo su internet il mio ultimo romanzo In Crisi e così decido di partecipare.

Ecco il post su Facebook in cui condividevo la mia esultanza per essere risultata tra i 10 fortunati vincitori:

concorso libri mondadoriInvio un’e-mail con i dati richiesti all’indirizzo indicato e inizio ad attendere… Passano i giorni, trascorrono delle settimane intere… E del libro nemmeno l’ombra! Scrivo nuovamente all’indirizzo weblibri@mondadori.it per avere notizie della mia copia di “E alla fine successe qualcosa di meraviglioso”, ma non ricevo alcuna risposta. Provo allora a mandare messaggi privati a Libri Mondadori tramite Facebook, a scrivere sulla loro bacheca e come commento ai loro post, ma niente. Tutto tace.

Cerco quindi di mettermi in contatto con gli altri vincitori e scopro così che c’è chi il libro lo ha ricevuto dopo solo una settimana dalla vincita e chi invece, come me, sta ancora aspettando.

7 agosto – 12 ottobre: ormai sono trascorsi più di due mesi e nulla è cambiato. Forse il libro non mi è stato mai spedito, forse si è “perso” per strada, ma quello che mi sconcerta di più è la mancanza di professionalità da parte di una grande casa editrice come la Mondadori, che si ostina a ignorare i miei messaggi e a non darmi notizie in merito a questa misteriosa spedizione fantasma.

Non sarebbe stato più facile inviarmi il premio con una spedizione tracciabile e comunicarmi gli estremi per poter localizzare il pacco?

UPDATE: alla fine i miei numerosi messaggi sono servizi a qualcosa! Ieri, 16 ottobre, mi è stato spedito il libro vinto il 7 agosto e oggi l’ho ricevuto! Per la serie che quando si vuole, si può!!!

Questa voce è stata pubblicata in italiano, libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

