Bittersweet: una nuova collana firmata Sonzogno

La casa editrice Sonzogno ha appena lanciato Bittersweet, una nuova collana di testi ritrovati del Novecento e ha ben pensato di celebrare l’evento con il concorso “Quali sono i tuoi amori letterari e perché? Commenta per ricevere una copia dei primi due libri della collana Bittersweet!” sulla propria pagina Facebook.

Bittersweet SonzognoHo partecipato e sono risultata una delle tre fortunate vincitrici di una copia della Matriarca di G.B. Stern e di una della Garçonne di Victor Margueritte, oltre a una simpatica borsa di tela.

La casa editrice Sonzogno di Venezia fa parte del Gruppo RCS Libri e devo dire di essere rimasta pienamente soddisfatta da come hanno gestito l’iniziativa. Sabato 25 ottobre sono state annunciate le vincitrici, a cui è stato chiesto di mettersi in contatto con la casa editrice tramite messaggio privato e, una volta avuto l’indirizzo, i premi sono stati spediti lunedì 27 e sono arrivati martedì 28.

La Sonzogno ha poi dato la possibilità di inviare una propria foto con i libri vinti, che è stata pubblicata sulla pagina Facebook della casa editrice.

Che dire? Una splendida iniziativa gestita alla perfezione. Massima efficienza e cordialità. Speriamo che si ripeti!

I miei Bittersweet

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in italiano, libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...